Ugento, donna morta folgorata sotto la doccia
A Ugento, una donna è morta folgorata sotto la doccia
Una donna è morta folgorata a Ugento (in provincia di Lecce). Si tratta di una 60enne, che è stata colpita da una forte scarica elettrica e Lido Marini. La località costiera fa parte del comune pugliese di Ugento. La vittima è Maria Antonietta Negro. La donna, originaria di Presicce ma residente a Statte, si trovava nella doccia della sua abitazione di via Rossini. Mentre stava facendo la doccia, è stata colpita da una violenta scarica elettrica. Sul posto sono intervenuti i soccorsi dopo che è stato dato l’allarme.
Solopaca (Benevento), uomo morto folgorato sotto la doccia – LEGGI QUI
Purtroppo, a nulla sono riusciti i tentativi da parte dei sanitari del 118. La donna era già morta folgorata. Sulla zona, sono giunti i carabinieri della compagnia di Ugento per eseguire i rilievi di rito. Bisogna stabilire cosa ha provocato la scossa elettrica.
Tragedia in Salento: 15enne annega mentre fa il bagno a Ugento – LEGGI QUI
Pare che la donna si trovasse in vacanza nel comune pugliese. La donna si trovava a Lido Marini da diversi giorni. Aveva un’abitazione che utilizzava per trascorrere le vacanze estive in via Rossini. La donna era giunta nella sua abitazione estiva da pochi giorni e stava facendo la doccia. A dare l’allarme è stato il marito. Si trovava in casa e ha sentito le urla di Maria Antonietta. Si è fiondato in bagno, ma era già troppo tardi. Inutile descrivere lo shock subito dal marito. Domani sarà eseguita un’ispezione medica sul corpo della 60enne ed emergeranno alcune novità sulla vicenda.