Foligno, uomo scomparso trovato morto: era finito con l’auto nel torrente
A Foligno, un uomo viene trovato morto nella sua auto. Era scomparso da 24 ore ed è finito in un torrente con la sua vettura
Era scomparso da 24 ore ed è stato ritrovato morto nel torrente di Foligno. L’uomo era all’interno della sua auto. La segnalazione è giunta da un passante, che ha notato la vettura nel fiume. Da qui, i primi soccorsi. La vittima è un pensionato di 63 anni. L’uomo era scomparso dalla sua casa di Foligno venerdì sera. L’uomo era uscito con la sua Opel Corsa blu e di lui si erano perse le tracce. I famigliari avevano segnalato la sua scomparsa ai carabinieri, che hanno poi dato il via alle ricerche ufficiali. Sabato sera, però, è arrivata la brutta notizia.
Foligno, per aiutare un’auto finita fuori strada vengono investiti – LEGGI QUI
L’uomo scomparso è stato trovato morto. Con la sua auto Opel Corsa era finito nel torrente Marroggia. Quando un passante ha visto l’auto e sono giunti i soccorsi per tirarla fuori dal fiume, era già troppo tardi. Sul luogo sono giunti uomini e mezzi di vigili del fuoco e della polizia locale.
Avvertita una forte scossa di terremoto a Foligno – LEGGI QUI
Dai rilievi eseguiti dalle forze dell’ordine sarà possibile risalire alla dinamica dell’incidente. Si pensa che l’uomo sia finito accidentalmente nel torrente e per questo sia morto. Dunque, il 63enne sarebbe morto perché avrebbe perso il controllo della vettura.
Trovato un corpo mutilato all’interno di uno scatolone: l’episodio è avvenuto a Foligno – LEGGI QUI
L’auto era ribaltata nelle acque del Marroggia ed è stata tirata fuori grazie all’intervento dei soccorsi, che hanno però soltanto potuto constatare la morte del pensionato.