Voragine vicino alla stazione Termini di Roma, camion sprofonda
Si apre una voragine in pieno centro a Roma nei pressi della stazione Termini: ecco le ultime notizie, un camion finisce dentro
Notizie Flash- Pochissime informazioni in merito al fatto accaduto intorno alle 10 in via Palestro. Siamo a Roma in una delle uscite della stazione Termini. Un mezzo cigolato è caduto in una voragine che si sarebbe aperta all’improvviso sul manto stradale. Sul posto i vigili del fuoco, con l’ausilio di una gru, e polizia municipale. Che cosa sia successo di preciso non è dato saperlo, almeno per ora. Probabilmente grazie ai filmati delle tante telecamere della zona sarà più chiara la dinamica dell’accaduto.
LE FOTO DI ROMA DURANTE IL MALTEMPO, GUARDA QUI
Dalle primissime informazioni, sembra che la voragine, ampia circa quattro metri per due, si sia aperta all’improvviso durante dei lavori sul manto stradale. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente del mezzo sarebbe in buone condizioni, ma sotto shock. Una notizia che si sta pian piano diffondendo e si cerca di capire come sia possibile che sia successa una cosa simile. Una tragedia evitata, secondo quelle che sono le prime testimonianze di chi era sul posto.