Attualità Italiana

Lecce, ossa umane ritrovate in un pozzo: sono quelle di Ivan Giorgio Regoli?

E' davvero di Ivan Giorgio Regoli il cadavere ritrovato tra Gallipoli e Casarano in provincia di Lecce? I resti di ossa in un pozzo potranno dire la verità

Davvero una macabra scoperta quella fatta dalle forze dell’ordine chiamate ad analizzare dei resti ritrovati in un pozzo, resti umani. Di chi è il cadavere ritrovato tra Matino e Gallipoli? Si tratta del ragazzo scomparsa dal 2011 Ivan Giorgio Regoli?? Andiamo per gradi cercando di capire che cosa è successo in queste ore. Un uomo si è recato nei suoi terreni per pulire, aprendo un pozzo si è reso conto che c’era qualcosa di strano. E in effetti sarebbero state ritrovate delle ossa umane, proprio nel pozzo di campagna. Per la precisione l’area si trova in contrada Sant’Anastasia, alla periferia del comune dell’hinterland di Casarano, lungo la direttrice per Gallipoli. Che cosa ha fatto pensare alle forze dell’ordine che si possa trattare del cadavere di Ivan Giorgio Regoli?

Secondo quanto riporta il sito Lecceprima sia le forze dell’ordine che i familiari avrebbero pensato al fatto che quelle ossa potessero appartenere al ragazzo scomparso nel 2011. A essere convinta ci questa ipotesi anche sua madre, Antonia, che da anni si batte per sapere la verità. Gli stessi investigatori non escludono affatto quest’ipotesi e, anzi, la considerano molto seriamente. Mamma Antonia è stata chiamata dalle forze dell’ordine: probabilmente i resti dei vestiti potrebbero aiutare la donna a capire se il corpo è quello di suo figlio.

Secondo alcune indiscrezioni la madre avrebbe già detto di essere sicura che i pantaloni ritrovati dalle forze dell’ordine erano quelli di Ivan.

Era il 12 settembre del 2011 quando Ivan uscì di casa e non fece più ritorno. Da quel giorno sua madre si batte per questa storia continuando a dire che suo figlio non poteva essersi allontanato in modo volontario da casa. Ivan aveva un appuntamento con la sua ex moglie ma non era mai arrivato a casa della donna. I suoi famigliari hanno sempre sostenuto che al ragazzo potesse essere capitato qualcosa di male.

Avevano anche deciso di rivolgersi a Chi l’ha visto per capire che fine potesse aver fatto Ivan. Adesso solo le analisi dei resti diranno la verità. Anche se fosse lui però bisognerebbe capire che cosa è successo davvero. Come è arrivato lì Ivan? E’ stato ucciso? E chi lo ha ucciso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.