Dal Mondo

La mamma uccisa davanti ai suoi occhi dal compagno, bimba smaschera assassino

A soli 5 anni ha dimostrato un grande coraggio: la testimonianza di questa bambina ha incastrato l'assassino di sua madre, il compagno della donna

Ha ucciso la sua compagna, mamma di una bambina di 5 anni, davanti agli occhi della figlia, pensando forse che quest’ultima fosse troppo piccola per capire e denunciare il fatto. Ma Jessica è riuscita a fare incastrare l’assassino di sua madre. “Kevin ha fatto male alla mamma” ha raccontato la piccola, andata a bussare alla porta della sorella Jolinaa, di 19 anni con i vestiti ancora sporchi di sangue.

UCCIDE LA COMPAGNA E LA FIGLIA – CLICCA QUI

Scioccata e incredula la ragazza ha subito chiamato la polizia che ha arrestato Kevin Ambrose, 52 anni, per l’omicidio della sua compagna, Jennifer Bongco, 41.È successo nel New Jersey, in quella che era una famiglia apparentemente serena. Solo pochi giorni prima dell’omicidio Kevin, infermiere al momento disoccupato, aveva postato sulla sua pagina Facebook alcune foto che lo ritraevano sorridente insieme alla compagna, sua ex collega, durante un viaggio a Las Vegas.

La notizia del coraggioso intervento della bambina che ha visto morire così brutalmente usa mamma ha fatto velocemente il giro del web scuotendo inevitabilmente l’opinione pubblica. La lite è scoppiato in auto mentre la coppia tornava dal Wawa, un minimarket aperto tutta la notte, situato ad appena cinque chilometri da casa. L’uomo, secondo la ricostruzione della piccola, avrebbe colpito sua mamma con un oggetto contundente, ancora non individuato dalla polizia. L’ultimo ricordo confuso e atroce della bambina è il corpo della mamma steso in una pozza di sangue senza sensi. Gli agenti hanno trovato il cadavere a circa un chilometro e mezzo da casa, grazie alla contemporanea segnalazione di un passante. L’assassino, che nel frattempo tentava la fuga è stato fermato al Tropicana Casino resort di Atlantic City circa 24 ore dopo l’omicidio. Ha confessato tutto e ora rischia 30 anni di carcere. La figlia più grande ha salutato su facebook la mamma “Mamma ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Non sono pronta a vivere una vita senza di te. Non avrei mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato così presto”

PROFILI FACEBOOK DOPO LA MORTE, COSA SUCCEDE

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.