Attualità Italiana

Roma, dopo un litigio investe la moglie e scappa: arrestato

A Roma, un uomo investe la moglie dopo aver avuto un litigio. I due si stanno separando e questo sembra esser stata la causa scatenante. Il marito è stato arrestato

A Roma, un uomo investe la moglie dopo l’ennesimo litigio; poi scappa e viene arrestato. I due si stanno separando e pare fossero arrivati all’ennesimo litigio. La divisione dei beni è stata la causa che ha scatenato la violenta lite. I due non erano d’accordo e l’uomo ha smesso di usare le parole per convincerla. Così, investe la moglie più volte con la sua auto e poi scappa via. La donna è rimasta a terra un po’ prima di essere portata all’ospedale per le cure. Il marito è un 52enne di Roma, che è stato poi reperito dalle autorità del Commissariato Prenestino della Capitale.

La vittima aveva un appuntamento col marito, nel pomeriggio di ieri, per ritirare alcuni effetti personali dall’abitazione che prima condividevano. I due hanno cominciato a litigare, e l’uomo la investe per dargli una lezione. La donna è stata soccorsa e accompagnata nel vicino ospedale. L’uomo è stato bloccato in via Walter Tobagi. Alla polizia, l’uomo ha raccontato di aver avuto un litigio con la donna. In seguito, la moglie si è messa davanti la sua auto per non farlo andare via e così sarebbe stata investita per sbaglio.

Roma, donna aggredita dai cani in un parco – LEGGI QUI

La sua versione però non ha convinto gli investigatori. Anche perché erano diversi i testimoni che hanno assistito alla scena. La moglie dell’uomo, proprio per timore di un suo comportamento aggressivo, era andata all’appuntamento insieme a un’amica. L’auto del 52enne presenta diverse ammaccature e adesso l’uomo è stato arrestato. La moglie – futura ex – ha una vertebrata fratturata e presenta delle contusioni al bacino. Sarà dimessa nel giro di 30 giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.