L’auto di Vittorio Sgarbi va a fuoco in Puglia: ecco come sta ora
L'auto di Vittorio Sgarbi ha preso fuoco mentre il critico viaggiava in direzione Puglia: ecco come sta ora
Pericoloso incidente d’auto per Vittorio Sgarbi: la sua macchina è andata a fuoco a causa di un corto circuito all’impianto elettrico della vettura. E’ accaduto ieri mentre il critico viaggiava verso sud in direzione Puglia: avrebbe dovuto presentare dopo poche ore il suo libro a Ceglie Messapica. Ancora da chiarire con precisione le dinamiche del corto: la macchina è letteralmente esplosa mentre era in moto. A bordo con lui viaggiavano l’autista e altre due collaboratrici.
SGARBI SCOPRE UN CADAVERE NEL PO
Per fortuna tutti i passeggeri, Sgarbi incluso, se la sono cavati con tanta paura e non hanno riportato conseguenze fisiche. A giudicare dalle condizioni in cui è ridotta la vettura dopo le fiamme è veramente un miracolo che tutti ne siano usciti illesi e senza conseguenze. La Lancia Thesis scura infatti è quasi completamente distrutta. Già ad ottobre di due anni fa Sgarbi era stato vittima di un incidente automobilistico piuttosto grave, nei pressi di Frosinone (anche in quel caso lui se la cavò relativamente bene, riportando solo una frattura al braccio ma l’autista finì in coma).
L’INCIDENTE DI SGARBI NEL 2012: AUTISTA IN COMA
Sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco che fortunatamente sono riusciti a estinguere l’incendio velocemente. Nonostante l’incidente Sgarbi non è mancato all’appuntamento per la presentazione del suo libro«Il punto di vista del cavallo. Caravaggio»: alle 23.15 è arrivato a Ceglie Messapica. Nella location dell’incontro intanto si era diffusa la notizia dell’incidente e quindi il critico era atteso con un po’ di apprensione. Una grande prova di professionalità da parte del critico che non ha voluto saltare l’impegno lavorativo anche se chiaramente e inevitabilmente ancora un po’ scosso dalla disavventura appena trascorsa. Segno anche che Sgarbi sta bene e che l’incidente ha lasciato solo un po’ di paura.
VITTORIO SGARBI RACCONTA IL SUO INCIDENTE