Invita gli amici a vedere una collezione di armi, un colpo mortale uccide donna incinta
Una coppia di giovani coniugi viene invitata a vedere una collezione di armi. Parte un colpo e la donna, incinta, muore
Una storia davvero assurda quella che arriva dagli States, quasi da non crederci. Una coppia di coniugi viene invitata da un amico a vedere una collezione di armi in casa sua. Non potevano mai sapere quello che sarebbe successo, una vera tragedia. Dall’arma che l’uomo mostra alla donna, che tra l’altro è incinta, parte un colpo. Un colpo mortale che ferisce in modo grave la donna. I soccorsi non servono a molto: i dottori in ospedale provano a salvare la vita del bambino che però muore poco dopo l’intervento. Anche per la donna la stessa fine, purtroppo. Nonostante i medici siano riusciti a togliere il proiettile non le hanno salvato la vita. Il marito della donna è praticamente sotto choc e non si è ancora ripreso per l’accaduto. I due avevano anche un altro bambino di sei anni.
La persona che ha invitato la coppia a vedere la sua collezione di armi è William DeHayes. Secondo quanto riferito dai media americani, l’uomo stava mostrando a Katherine Lynn Hoover e a suo marito la sua collezione di pistole nella sua casa di Brooksville in Florida la sera di sabato, quando un proiettile è partito da una calibro 22. Una vera tragedia inaspettata ma la polizia sta indagando per capire che cosa sia successo davvero in quella casa. L’uomo pare avere la fedina penale pulita, nessun precedente per lui.
PAPA’ DIMENTICA BAMBINO IN AUTO: MUORE SOTTO IL SOLE
Sembra però, anche dopo le parole del marito della vittima, che descrivono William come una persona per bene, che si sia trattato solo di un caso di negligenza. Questa storia lascia in ogni caso senza parole anche perchè la donna rimasta uccisa portava in grembo il suo bambino.