Tragico incidente a Maserada, Christian muore a 21 anni
Tragico incidente a Maserada sul Piave: un giovane di 21 anni ha perso la vita a bordo della sua moto dopo un impatto contro Audi
Tragico incidente a Maserada sul Piave: Cristian Michielin è morto a 21 anni a bordo della sua moto. Secondo una prima ricostruzione il giovane 21enne di Varago aveva appena salutato la fidanzata ed era risalito a bordo della sua Suzuki per tornare a casa. Dopo qualche centinaio di metri però si è schiantato contro un’auto lungo via Caccianiga: la moto è stata ritrovata letteralmente disintegrata. Al volante della vettura c’era una donna, che stava effettuando una manovra di svolta in via Stadio.
E’ accaduto venerdì sera, poco dopo le ore 20. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio degli investigatori che stanno ricostruendo il tutto per verificare le responsabilità dell’impatto letale.
Tra i dettagli più angoscianti di questa tragica vicenda il fatto che i genitori erano fuori per le ferie: sul luogo dell’incidente si sono precipitati gli zii. Ai genitori in villeggiatura in Croazia è giunta la tragica notizia del decesso. Il cuore del giovane motociclista ha smesso di battere pochi istanti dopo lo schianto a causa delle gravi lesioni provocate dal doppio impatto con un palo in ferro e contro una pensilina. Il giovane nell’impatto ha perso anche il casco, rotolato a diversi metri di distanza dal corpo.
INCIDENTI STRADALI: AUMENTO IN ESTATE
I genitori non hanno potuto fare altro che apprendere della tragica morte del figlio e fare immediato rientro a casa portando nel cuore durante il tragitto questo enorme peso e dolore. Christian era figlio unico. Sconvolti gli amici, la fidanzata e i colleghi. Il 21enne lavorava come commesso in un negozio di abbigliamento per bambini presso Original Marines al centro commerciale Tiziano di San Biagio.. Purtroppo questa tragica notizia torna a far riflettere sulla questione della sicurezza sulle strade, specialmente in estate, quando il numero degli incidenti stradali cresce in maniera esponenziale. Vittime spesso sono proprio bambini investiti o adolescenti.
TRAGICO INCIDENTE STRADALE A CROTONE