Andria, 46enne schiacciata tra due auto mentre scarica i bagagli: è grave
Ad Andria, una 46enne è rimasta schiacciata tra due auto mentre scaricava i bagagli. La donna è grave
Una 46enne di Andria (Puglia), rimane schiacciata tra due auto mentre scarica i bagagli dalla sua vettura. La donna è grave. L’episodio è avvenuto la notte tra sabato e domenica. Appena tornata a casa, la 46enne stava terminando di scaricare i bagagli dalla sua auto. Intorno le 5 di mattina, in via Pier della Francesca di Andria, la 46enne è rimasta schiacciata tra due auto. Assieme a lei c’era il marito, che però era fermo al posto di guida. La donna è ora grave, ricoverata in ospedale, presso il policlinico di Bari. A soccorrerla per primo è stato lo stesso marito. La 46enne era appena scesa dalla Opel Astra, quando una Fiat Panda nera ha tamponato la donna e la sua auto.
Alla guida c’era un ragazzo, che sembrerebbe essere sceso per prestare i soccorsi. Su di lui le autorità stanno facendo i test di rito per verificare se avesse assunto alcool o droghe prima di mettersi alla guida. Se le condizioni della donna sono gravi, quelle del marito non destano preoccupazioni: per lui solo qualche ferita lieve. Illeso, invece, l’autista della Fiat Panda. Dunque, ad Andria, nella notte è avvenuto un terribile incidente stradale.
Bari, sequestrato olio contraffatto: 16 arresti – LEGGI QUI
Una donna è rimasta schiacciata tra due auto mentre stava scaricando i bagagli. Si trovava nel retro della sua Opel Astra e stava tirando fuori le valigie dalla vettura. All’improvviso, un’altra vettura guidata da un ragazzo l’ha colpita in pieno, facendo sì che la donna rimanesse incastrata tra le due vetture.