Mirano, bimbo di tre anni sfugge alla madre e cade dalla finestra: è grave
A Mirano (Venezia), un bimbo di tre anni sfugge al controllo della madre e cade dalla finestra: è grave
A Mirano, in provincia di Venezia, un bimbo di tre anni sfugge al controllo della madre e cade giù dalla finestra. È grave. Si è divincolato dalle braccia della madre e ha compiuto un volo di quattro metri. Il piccolo di tre anni è caduto dalla finestra generando attimi di panico nella madre e nel vicinato, che ha visto il piccolo a terra. I soccorsi sono arrivati prontamente sul posto, ovvero all’ex scuola Duca d’Aosta di Via Caorliega di Mirano. Una fortuna nella sfortuna in questa tragedia: il piccolo non ha sbattuto la testa. Pare infatti che nonostante sia grave la sua condizione di salute, non risulti in pericolo di vita.
Cina, bimbo cade dala finestra e viene preso al volo dai passanti – LEGGI QUI
Dovrebbe cavarsela con diversi traumi e probabilmente una frattura al bacino. Sembra che il piccolo abbia origini ghanesi e che l’episodio sia avvenuto intorno alle 13:30. In questo edificio ci sono extracomunitari e rifugiati politici ed è famoso per essere stato la sede della protezione civile di Mirano. Il bimbo di tre anni non ha perso conoscenza. È arrivato sul posto un elicottero del 118.
Messina, bimba di 6 anni muore cadendo dalla finestra – LEGGI QUI
Appena constatato che il piccolo respirasse da sé, è stato deciso di non intubarlo. Il piccolo è rimasto per l’intera giornata di ieri nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Padova per gli accertamenti. Molte le persone andate a curiosare nel luogo dell’incidente. Dunque, a Mirano, un bimbo sfugge alla madre e cade dalla finestra. È grave, ma dovrebbe cavarsela.