Torino, terribile incidente: donna muore nello schianto
Un terribile incidente ha portato alla morte di una donna a Torino nella tarda serata di ieri. La vittima è Rosa Venitucci, 56 anni. Le persone a bordo dell'altra auto sono fuggite
Nella serata di ieri è avvenuto un terribile incidente a Torino, nella periferia, ed una donna è morta nello schianto. La vittima è Rosa Venitucci, 56 anni. Viaggiava a bordo di un suv Dr5, e si trovava sul sedile posteriore. Con lei in auto c’erano il marito, rimasto illeso, e il suocero, che ha riportato ferite non gravi a seguito dello schianto. Il suv si è scontrato con una Lancia K, e l’impatto ha portato al ribaltamento del mezzo su cui si trovava la donna. Purtroppo la 56enne è morta sul colpo, e nulla si è potuto fare per salvarla. Il terribile incidente si è verificato all’altezza della rotonda tra via Artom e via Candiolo. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, che ha cercato di ricostruire la dinamica dei fatti. I passeggeri a bordo della Lancia K sono scappati dopo lo schianto con il suv, lasciando l’automobile sul luogo dell’incidente. Il veicolo non risulta rubato, e non sarà difficile risalire ai proprietari tramite la targa.
Zapponeta, morta la 18enne Angelica Trimigno: è stata investita da un’auto – clicca qui
Rimangono anche da accertare le responsabilità di questo terribile incidente avvenuto nella periferia di Torino. L’unica cosa certa è che questa donna è morta tragicamente nello schianto, sotto gli occhi del suocero e del marito. Quest’ultimo è sotto choc, ma fortunatamente è uscito illeso dalla vettura. Il suocero della vittima, invece, è stato portato in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Cto.
Incidente sulla Palermo-Catania, bimba scaraventata fuori dalla vettura è gravissima – clicca qui