Irlanda: ventenne uccide il fratellino e poi si impicca
In Irlanda un giovane ventenne ha accoltellato il fratellino di nove anni e poi si è tolto la vita impiccandosi: i dettagli su questa tragica vicenda
Una tragedia in famiglia ha scioccato l’Irlanda e non solo: un ventenne, lasciato a casa per fare da babysitter al fratello più piccolo (nove anni), ha ucciso il bambino e poi si è tolto la vita impiccandosi. Non era la prima volta che i coniugi Skeffington affidavano al ragazzo la supervisione del fratellino e nulla aveva mai lasciato temere una simile tragedia. Non si sa ancora che cosa abbia scatenato la furia omicida del giovane.
OMICIDI TRA FRATELLI: CLICCA QUI
Sta di fatto che la scena che la coppia si è trovata di fronte al rientro a casa è stata a dir poco raccapricciante: Shane ha ucciso il fratellino con un grosso coltello da cucina poi è corso nel capannone esterno, dove il padre custodisce gli attrezzi da lavoro, e si è impiccato con una corda. La tragedia è avvenuta in una zona di campagna, Banada, nella contea di Sligo. Il piccolo Brandon è rimasto in agonia per quattro lunghe ore: i genitori sono tornati dal pomeriggio di shopping intorno alle 20 e lo hanno trovato in fin di vita disteso sul pavimento. Immediato il trasporto all’ospedale di Sligo ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Shane, invece, è stato dichiarato morto sul colpo. Il ventenne era in libertà vigilata. Aveva avuto in passato problemi di tossicodipendenza: era sotto accusa per possesso di cocaina e a breve sarebbe stato chiamato a testimoniare nel processo a suo carico. Pare inoltre che da qualche tempo fosse in terapia psichiatrica. Tutti questi aspetti ovviamente saranno presi in considerazione dagli inquirenti per la ricostruzione dei fatti. Il parroco della comunità locale, don John Glynn, ha chiesto rispetto e privacy per questa tragedia. I vicini descrivono i Skeffington come una famiglia tranquilla. La coppia, Carmel e Shane, hanno altri due figli di 3 e 15 anni.
UCCIDE LA SORELLA PER SBAGLIO, ECCO COME