Attualità Italiana

Giallo a Firenze, sul Frecciarossa ritrovato cadavere di un uomo in bagno

Un vero giallo sul Frecciarossa Firenze-Milano. Un uomo è stato ritrovato morto nel bagno del treno, si tratta di suicidio? L'uomo aveva con sè una grossa somma di denaro

Notizie Flash- E’ davvero avvolta nel mistero la morte di un uomo ritrovato nel bagno del Frecciarossa che da Firenze era diretto a Milano. Si è pensato subito a un possibile suicidio ma il ritrovamento di una grossa somma di denaro tra i suoi effetti personali fa pensare che ci possa essere dell’altro. L’uomo di nazionalità afghana, presentava delle ferite all’addome e alla gola, inferte con un coltello che è stato trovato nel bagno, chiuso dall’interno. A far pensare al suicidio proprio il fatto che il bagno fosse chiuso dall’interno. La squadra mobile di Firenze sta comunque lavorando per capire se ci possa essere un’altra pista in questa storia.

DUPLICE SUICIDIO A NOVARA: FIGLIO SI UCCIDE, MADRE LO SEGUE

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. Il treno e’ stato fatto fermare a Rifredi intorno alle 18: sul posto intervenuti polfer e sanitari. Da Fs si spiega che alla stazione era stato inviato subito un convoglio per far trasferire i passeggeri ma il treno e’ poi partito intorno alle 21, dopo che i viaggiatori sono stati identificati dagli agenti.

E’ davvero un giallo quanto accaduto. Perchè togliersi la vita nel bagno di un treno mentre hai con te una somma così importante? L’uomo infatti viaggiava con circa 30 mila euro.

Proseguiranno nelle prossime ore le indagini per capire cosa sia davvero successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.