Francia, donna incinta sgozzata in casa con i due figli piccoli
Dalla Francia un'atroce notizia. Una donna di 35 anni incinta è stata sgozzata in casa. Sono stati uccisi anche i suoi due figli piccoli. Si cerca il marito
I corpi ritrovati in un mare di sangue. E’ questo il primo commento che hanno fatto gli uomini della polizia francese ritrovandosi di fronte a una vera e propria tragedia in famiglia in Francia, nel comune di Le Perreux-sur-Marne, a pochi chilometri da Parigi. Una donna incinta, al settimo mese di gravidanza, e i due figli piccoli sono stati trovati morti nella loro abitazione, sgozzati in una dinamica ancora al vaglio dagli inquirenti. Si cerca il marito che da ore non sembra essere reperibile
La terribile scoperta è stata fatta intorno alle 23.30 di ieri dal cognato della donna, preoccupato perchè da ore non riusciva a mettersi in contatto con nessuno dei componenti della famiglia. Lo scenario che la polizia si è trovato di fronte era davvero agghiacciante: una donna di 35 anni e al settimo mese di gravidanza, e i due figli di 1 e 5 anni, uccisi nello stesso modo, probabilmente sgozzati. Come abbiamo detto in precedenza le ricerche si sono mosse subito in una direzione: capire che fine abbia fatto il marito della donna che ancora risulta essere irreperibile. Ha un legame con questa atroce tragedia o anche lui è una vittima?
A far pensare che l’uomo abbia un legame con questo triplice omicidio il fatto che al mattino, secondo quello che riportano i giornali francesi, non sarebbe andato al lavoro.
Le ricerche dell’uomo sono in corso in tutta la zona, mentre si scava nella vita della famiglia alla ricerca di un movente.
Nonostante siano passate diverse ore dal dramma non ci sono ancora notizie relative all’uomo. Questa tragedia che arriva dalla Francia ci ha riportato alla memoria quella di Motta Visconti. In quel caso l’assassino era stato il marito di Maria Cristina che, per sfuggire alla vita di un matrimonio diventato per lui una gabbia, aveva ucciso sua moglie, suo figlio e la sua bambina inscenando anche una possibile rapina finita male.
LA STRAGE DI MOTTA VISCONTI- LEGGI QUI