Milano, giovane si masturba in piscina davanti ai bambini
Si masturba in piscina davanti ai bambini. Le mamme chiamano la polizia. Succede a Milano sotto gli sguardi increduli dei presenti
Notizie Flash- Tra le cose che non vorremmo mai raccontare oggi una news che arriva da Milano. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essersi masturbato in una piscina di Milano, il Centro balneare Romano in via Ampere, nel quartiere di Città Studi. Il fatto è successo ieri ma la notizia è stata diffusa pochi minuti fa. Un fatto davvero che lascia senza parole in particolar modo perchè è accaduto anche di fronte a dei bambini che probabilmente hanno capito ben poco di quello che stava succedendo.
Tra le varie agenzie anche l’Ansa riporta questa spiacevole vicenda. Ieri verso le 19, Victor Green, 23 anni, italiano, si è abbassato il costume e ha iniziato a masturbarsi. La mamma di un bambino incredula per quello che stava accadendo ha visto la scena e ha dato l’allarme. Il ragazzo, noto per furto e rapina alle forze dell’ordine, è stato bloccato dalla vigilanza e dal 112. Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico. Così quello che doveva essere un pomeriggio di divertimento dopo una settimana di lavoro per sfuggire con i più piccoli dall’afa estivo si è trasformato in un vero incubo.
( immagine di repertorio)