Padova, viene sfrattato dalla sua abitazione: ci torna e si impicca
Brutte notizie da Padova: è stato sfrattato due settimane fa, torna nella sua vecchia abitazione e si impicca. Le ultime
Notizie Flash- Ancora una di quelle notizie che non vorremmo mai raccontare, ancora un suicidio. Dramma della disperazione a Padova questa mattina: un uomo di 66 anni, un meccanico italiano del quale però non è ancora stato diffuso il nome, si è tolto la vita nella sua ex casa in città. Le prime informazioni in merito a questa tragedia riportate dai giornali locali ci raccontano una storia davvero triste.
Secondo quanto si legge anche sul Gazzettino l’uomo sarebbe stato sfrattato una quindicina di giorni fa dalla sua abitazione. Questa mattina però avrebbe deciso di ritornare in quella che fino a qualche settimana fa era la sua abitazione. Avrebbe deciso di togliersi la vita. Il suicidio con un cappio al collo, si è impiccato. Queste le prime indiscrezioni in merito all’ennesima tragedia, pare ancora una volta che la crisi abbia colpito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e i carabinieri della compagnia di Padova.