Attualità Italiana

Torino, accoltella ex moglie sotto gli occhi dei figli e poi si getta sotto un treno

Tragedia a Torino: un uomo ha accoltellato l'ex moglie e poi si è tolto la vita gettandosi sotto un treno. I retroscena di questo assurdo gesto e gli aggiornamenti sulla vicenda

Un’altra storia di violenza e di vendetta in famiglia sconvolge l’Italia: a Collegno (Torino) un uomo ha accoltellato la sua ex moglie e poi si è suicidato gettandosi sotto un treno. Di fronte a certe notizie è difficile trovare un perché. La ricostruzione dei fatti porta alla luce una sorta di vendetta per la richiesta di separazione.

L’uomo, carrozziere di 47 anni, non aveva accettato la decisione della vittima di porre fine al loro matrimonio. Per questo l’ha aspettata in strada e l’ha colpita al collo e al ventre sotto gli occhi dei figli (rispettivamente di 16 e 12 anni) e poi è fuggito sotto shock. I due figli, affacciati alla finestra, hanno visto l’orribile scena e, in preda al panico, si sono precipitati in strada per prestare soccorso alla madre. Il padre aveva già fatto perdere le sue tracce. La sua corsa disperata è terminata sui binari della linea ferroviaria Torino-Modane: qui si è tolto la vita gettandosi sotto un treno regionale diretto a Torino. E’ morto durante il trasporto in ambulanza all’ospedale Martini di Torino. La buona notizia è che la donna vittima dell’aggressione, un’impiegata di 45 anni, è fuori pericolo. Le due coltellate infatti non le hanno leso organi vitali. La notizia di cronaca locale ha fatto velocemente il giro del web e da tutta Italia arrivano commenti di incoraggiamento per la donna e anche pensieri per i due figli, per i quali sarà probabilmente impossibile dimenticare la terribile scena. Si torna a parlare di amori criminali, di ossessioni che arrivano a tingersi di sangue, di persone che non si rassegnano alle storie malate che finiscono.

STORIE DI VIOLENZA DOMESTICA E AMORI CRIMINALI

Purtroppo la cronaca è piena di casi simili a questi perché erroneamente si pensa che mai tanta disperazione possa portare a gesti così estremi e si sottovaluta la pericolosità delle persone che un tempo si sono amate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.