Attualità Italiana

Santa Caterina di Concordia, uomo spara al socio e poi si suicida

A Santa Caterina di Concordia (Modena), un uomo spara al socio e poi si suicida: omicidio suicidio

A Santa Caterina di Concordia, un uomo spara al socio e poi si suicida. Omicidio suicidio in provincia di Modena. Due cinquantenni sono morti a seguito di un litigio per motivi di lavoro. Un uomo prima ha sparato al socio, poi è tornato a casa e probabilmente pentito del gesto o incapace di accettarne le conseguenze, si suicida sparandosi in testa. È successo stamattina a Santa Caterina di Concordia. Sono morti due uomini di 50 a 51 anni, che sarebbero stati legati da rapporti lavorativi.

I carabinieri proseguono le indagini per capire l’esatta dinamica dell’omicidio suicidio e soprattutto per scoprire il movente. Pare infatti che l’uomo abbia sparato al socio a causa di un diverbio legato a motivi economici/lavorativi. Il culmine del litigio è avvenuto stamattina, ma pare che già negli scorsi giorni non corresse buon sangue tra i due. Sembra infatti che avessero discusso già diverse volte. Le notizie al momento sono frammentarie e discordanti.

Terribile tragedia a Modena: scende dal treno in corsa e muore incastrato – LEGGI QUI

Nei prossimi giorni si eseguiranno le autopsie sui corpi. Le autorità sono prontamente giunte sulle zone incriminate. A Santa Caterina di Concordia c’è stata una domenica di sangue. In mattinata, un uomo spara al socio e poi si suicida. Non resta che fare chiarezza sul caso. Ancora sconosciuti i nomi di carnefice e vittima. Le famiglie sono state avvertite e pare che entrambi fossero volti noti e stimati nella zona. Nelle prossime ore emergeranno ulteriori dettagli sulla vicenda, intanto le autorità stanno eseguendo i rilievi di rito sulle scene del crimine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.