Attualità Italiana

Scandalo incontri sessuali in Rai e Mediaset: la testimonianza di Fusco

L'arresto del fotografo Fusco potrebbe essere solo la punta di un iceberg: lo scandalo degli incontri sessuali con minorenni potrebbe coinvolgere alti dirigenti Rai e Mediaset. Il Pd ha chiesto un'indagine interna

Nello scandalo che ha portato all’arresto del fotografo Furio Fusco potrebbero finire anche alti dirigenti Rai e Mediaset. Secondo quanto riportato da Repubblica infatti, il fotografo delle minorenni romane, finito in manette per adescamento, prostituzione minorile e produzione di materiale pedopornografico, avrebbe raccontato agli inquirenti di incontri a sfondo sessuale organizzati nelle aziende tv tra giovanissime aspiranti attrici e soubrette e alte cariche interne.

Pare inoltre che alcune delle minorenni coinvolte siano già state sentite dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e dal pubblico ministero Cristiana Macchiusi e abbiano confermato i fatti. Si parla di cene nelle quali queste minorenni venivano presentate ai dirigenti. Finora dobbiamo precisare in via precauzionale che si tratta di indiscrezioni di stampa da confermare ma tre deputati del Partito Democratico, Lorenza Bonaccorsi (commissione di Vigilanza Rai), Federico Gelli (Affari Sociali) ed Ernesto Magorno (Giustizia), hanno formalmente chiesto alla Rai l’apertura di un‘inchiesta interna a viale Mazzini per fare chiarezza sulla situazione. Restiamo quindi in attesa di apprendere quanto emergerà dall’inchiesta giudiziaria. E’ chiaro quanto la questione sia grave e delicata per via degli interessi coinvolti. Se queste notizie dovessero essere anche solo parzialmente confermate si aprirebbe un capitolo inquietante per la Rai e Mediaset.

Dopo lo scandalo della baby squillo a Roma si torna a parlare di giovani adolescenti pronte a prostituirsi, non per fame o necessità.

MUSSOLINI IN LACRIME DOPO LO SCANDALO BABY SQUILLO

Sono scandali che non nascono in situazioni di degrado ma in ambienti apparentemente sicuri. Il fatto sarebbe grave anche perché coinvolgerebbe direttamente o indirettamente tantissime persone che occupano cariche importanti: in questi casi chi tace e chiude gli occhi, chi sa e finge di non sapere, è colpevole quasi quanto chi viene coinvolto in prima persona. La notizia sta facendo velocemente il giro del web e ha scioccato l’opinione pubblica.

SCANDALI A LUCI ROSSE CON MINORENNI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.