News e Cronaca

Carlo Azeglio Ciampi ricoverato in ospedale per embolia, le ultime

Le ultime notizie sul ricovero di Carlo Azeglio Ciampi, ricoverato in ospedale in seguito a una embolia. Ecco cosa è successo

Notizie Flash- Davvero pochissime le informazioni che riguardano il ricovero dell’ex presidente della Repubblica italiana. Possiamo solo dirvi per ora che Carlo Azeglio Ciampi, ex presidente della Repubblica, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Bolzano per embolia. Non sappiamo quali siano le sue condizioni di salute e se si tratti di qualcosa di grave. Classe 1920 Ciampi ha oggi 93 anni.

Lo ha confermato la Questura. I sanitari mantengono il massimo riserbo: secondo quanto sui è saputo, Ciampi sarebbe in rianimazione con un’embolia polmonare.

“Ciampi – ha detto il direttore del Comprensorio sanitario di Bolzano Umberto Tait – è stato ricoverato per essere sottoposto ad alcuni accertamenti necessari in seguito ad un malessere, compatibile con un quadro di ipotensione arteriosa”.

“Anche in considerazione dell’età del Presidente – ha aggiunto il sanitario – si è ritenuto opportuno trattenerlo in osservazione per monitorare strettamente le sue condizioni cliniche”.

Queste le ultime notizie. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex presidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Carlo Azeglio Ciampi ricoverato in ospedale per embolia, le ultime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.