Carlo Azeglio Ciampi ricoverato in ospedale per embolia, le ultime
Le ultime notizie sul ricovero di Carlo Azeglio Ciampi, ricoverato in ospedale in seguito a una embolia. Ecco cosa è successo
Notizie Flash- Davvero pochissime le informazioni che riguardano il ricovero dell’ex presidente della Repubblica italiana. Possiamo solo dirvi per ora che Carlo Azeglio Ciampi, ex presidente della Repubblica, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Bolzano per embolia. Non sappiamo quali siano le sue condizioni di salute e se si tratti di qualcosa di grave. Classe 1920 Ciampi ha oggi 93 anni.
Lo ha confermato la Questura. I sanitari mantengono il massimo riserbo: secondo quanto sui è saputo, Ciampi sarebbe in rianimazione con un’embolia polmonare.
“Ciampi – ha detto il direttore del Comprensorio sanitario di Bolzano Umberto Tait – è stato ricoverato per essere sottoposto ad alcuni accertamenti necessari in seguito ad un malessere, compatibile con un quadro di ipotensione arteriosa”.
“Anche in considerazione dell’età del Presidente – ha aggiunto il sanitario – si è ritenuto opportuno trattenerlo in osservazione per monitorare strettamente le sue condizioni cliniche”.
Queste le ultime notizie. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex presidente.
2 responses to “Carlo Azeglio Ciampi ricoverato in ospedale per embolia, le ultime”