Piero Angela ricoverato in ospedale in seguito a un malore
Piero Angela ricoverato in ospedale dopo un malore. Problemi cardiaci per lui. Ecco le ultime notizie sulle condizioni di salute del conduttore
Notizie Flash- Lo abbiamo visto di recente in tv, proprio giovedì sera il conduttore Rai ha inaugurato la nuova stagione estiva di Superquark. Qualche minuto fa la notizia del suo malore. Piero Angela, giornalista e intellettuale, è ricoverato all’ospedale di Monfalcone (Gorizia) in seguito ad un malore accusato ieri. Non sappiamo ancora se si tratti di qualcosa di grave oppure di una situazione momentanea. Sono davvero poche le notizie diffuse in merito a questo ricovero.
Secondo quanto riportato da alcune testate locali e nazionali, il noto conduttore televisivo, che ha 86 anni, avrebbe prima visitato ieri un museo e poi, durante una passeggiata tra le trincee nel goriziano avrebbe avuto un malore di natura, probabilmente, cardiaca. Sarebbe quindi poi stato ricoverato e sarebbero in corso accertamenti.
Noi tutti facciamo il tifo per Piero Angela, vero pilastro del mondo culturale per chi segue la scienza sul piccolo schermo.
Dal sito de Il secolo XIX: Il giornalista e divulgatore Piero Angela è ricoverato all’ospedale di Monfalcone (Gorizia) in seguito ad un malore accusato ieri.