Attualità Italiana

Roma, pregiudicato ucciso a casa in via della Camilluccia

In via della Camilluccia (Roma), un pregiudicato è stato ucciso in casa e un uomo ferito in strada

In via della Camilluccia (Roma), un pregiudicato è stato ucciso in casa. Un altro uomo è stato ferito in strada. La vittima era stata condannata a seguito del processo per la maxitruffa di Fastweb-Telecom Italia Sparkle. Due persone sono state viste scappare a bordo di un’auto: dovrebbero essere loro i killer. Un pregiudicato è stato ucciso a colpi di pistola in un appartamento in zona Roma Nord, in via della Camilluccia. La vittima è Silvio Fanella. L’uomo era stato condannato a 9 anni di reclusione nel processo per la maxitruffa di Fastweb-Telecom Italia Sparkle.

Sul luogo del delitto è intervenuta la polizia, allertata da alcuni vicini. Questi ultimi hanno chiamato le forze dell’ordine dopo aver sentito delle urla e degli spari. Pare che alcuni testimoni abbiano visto due uomini fuggire in auto. Ferito in strada un secondo uomo, non si sa ancora se collegato all’omicidio o se si tratta di un testimone. Silvio Fanella era legato alla figura di Gennaro Mokbel: imprenditore al centro di numerose inchieste e ritenuto uno degli artefici della truffa.

Roma, madre di 4 figli si getta dal palazzo – LEGGI QUI

Un secondo uomo è stato soccorso in strada, nei pressi del palazzo di via della Camilluccia a Roma, intorno alle 9. Il ferito è stato trasportato dal 118 al policlinico Gemelli. È stato raggiunto da colpi di pistola al gluteo o alle gambe. È stato trasportato in codice rosso. Si pensa che i killer possano essere state delle vittime del raggiro in cerca di vendetta privata. Dunque, un pregiudicato è stato ucciso in casa verso le 9 e un uomo è stato ferito in strada.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.