Attualità Italiana

Firenze, trovato cadavere nelle Cascine

Il cadavere di un uomo di 78 anni è stato ritrovato a Firenze, nel parco delle Cascine. E' giallo sull'omicidio

E’ di nuovo giallo al parco delle Cascine di Firenze: in via dell’Aeronautica è stato ritrovato questa mattina all’alba il cadavere di un uomo. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle ore 6.30 di mercoledì 2 luglio 2014. La vittima è un anziano signore (di 78 anni): il corpo è stato rinvenuto in posizione supina e con il volto completamente tumefatto. Questo particolare accanimento sul viso è un dettaglio raccapricciante che ha inevitabilmente concentrato le indagini da subito sulla pista dell’omicidio.

Il grande parco pubblico diviene quindi di nuovo teatro di una tragedia mortale dopo il tragico incidente dei giorni scorsi in cui avevano perso accidentalmente la vita una zia e la sua nipotina, colpite da un ramo staccatosi dall’albero.

CASCINE DI FIRENZE: RAMO CADE SU ZIA E NIPOTINA

Sul caso di questo anziano signore barbaramente ucciso stanno già indagando i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale e la scientifica accorsa sul posto. Al momento però si tratta di un vero e proprio giallo, peraltro molto complicato. Non si sa chi e per quale motivo poteva volere morto l’uomo. All’arrivo dei soccorsi per lui già non c’era nulla da fare: non è stato possibile far altro che constatare il decesso. Pochi mesi fa, sempre presso la stazione Cascine, alle porte di Firenze, era stato invece ritrovato sui binari il cadavere del conducente di treno regionale.

Tra la gente del posto inizia a diffondersi la paura per quello che è sempre stato considerato un tranquillo parco pubblico. Dai quotidiani locali la notizia ha fatto velocemente il giro del web. Molti i commenti scioccati per la morte apparentemente inspiegabile di un anziano signore in un parco pubblico cittadino sempre abbastanza frequentato di giorno. Si attendono aggiornamenti sull’omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.