Attualità Italiana

Incidente stradale a Monte di Malo: due morti e tre feriti

A Monte di Malo (Vicenza) c'è stato un incidente stradale: il bilancio è di due morti e tre feriti

A Monte di Malo c’è stato un incidente stradale che ha causato due morti e tre feriti. L’episodio è avvenuto in provincia di Vicenza, nella serata di ieri. Un’auto è sbandata in curva e ha travolto un gruppo di motociclisti provocando due morti e tre feriti. Ecco i nomi delle vittime: Maurizio Mozzi, 55 anni, e Loredana Meggiolara, 54enne. Entrambi risiedevano a Gambellara. La donna è morta sul colpo. Lo scontro è avvenuto tra la loro Guzzi (i due viaggiavano insieme ed erano marito e moglie) e una Toyota Yaris, che ha invaso la corsia di marcia altrui.

I due morti erano in testa a un gruppo di motociclisti. Erano quattro le moto e tre di queste sono state coinvolte nel frontale, mentre quella di coda è riuscita a frenare in tempo. I motociclisti stavano scendendo verso Valdagno e si trovavano all’altezza di Monte di Malo. All’improvviso, la Yaris ha tagliato loro la strada. Sembra che il motivo dell’incidente stradale sia da addebitare all’asfalto scivoloso per via delle piogge cadute.

Giocatore del Vicenza accoltellato nel parco – LEGGI QUI

La vettura era condotta da un 47enne di Calvene di cui sono state diffuse soltanto le iniziali: L. D. B.. Sul posto, è intervenuta la Polstrada di Schio per i rilievi di rito. L’autista della Yaris è indagato per omicidio colposo plurimo. Dunque, questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri a Monte di Malo: due morti e tre feriti. Forse l’asfalto bagnato, forse l’alta velocità hanno causato il decesso di due persone. Non rimane che attendere aggiornamenti per poter chiarire meglio le dinamiche del sinistro e le eventuali responsabilità dell’investitore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.