Foggia, scoperto cadavere in una palazzina abbandonata
A Foggia è stato scoperto un cadavere in una palazzina abbandonata. E' mistero sul caso
A Foggia è stato scoperto un cadavere in una palazzina abbandonata. È mistero sul caso. Un giallo vero e proprio quello che sta affliggendo le forze dell’ordine della città pugliese. Un cadavere, in stato avanzato di decomposizione, è stato trovato in un appartamento di uno stabile in costruzione in via Miranda, alla periferia di Foggia. La macabra scoperta è avvenuta in tarda notte. Alle 3.30 è arrivata una telefonata al centralino della Questura. Le parole indicavano un odore nauseante provenire dalla palazzina e la presenza di uomo morto.
Poco dopo, sul luogo è giunta una pattuglia della polizia. Gli investigatori hanno trovato il corpo di un uomo che giaceva a faccia in giù su un materasso. L’uomo è alto circa 1:70 e ha un’età compresa tra i 40 e i 55 anni. Indossava una tuta e un paio di scarponcini. Sul posto e’ giunto anche il medico legale, che non ha potuto eseguire esami per stabilire la data approssimativa del decesso dell’uomo. Questo perché il corpo era in un avanzato stato di decomposizione e in via di saponificazione.
Crolla palazzina a Foggia – LEGGI QUI
Sarà dunque l’autopsia a stabilire le cause del decesso. Non sembra che sul corpo vi siano presenti tracce di violenze subite, ma la certezza arriverà solo con l’esame autoptico. Gli inquirenti pensano che si tratti del cadavere di un uomo proveniente dall’est Europa. Nella stessa stanza dove è stato trovato l’uomo, è stata rinvenuta un’agenda con su scritto il nome di un cittadino romeno. Si pensa si tratti del nome del cadavere trovato a Foggia. Non rimane che da capire la causa del decesso. Si pensa anche a una probabile morte bianca.