Torino, Maria Grazia Gonella è stata ritrovata morta nei boschi
Non potrà tornare a casa Maria Grazia Gonella la donna scomparsa dalla provincia di Torino. E' stata ritrovata morta. Ecco le ultime notizie
Epilogo tragico per una storia che abbiamo sentito di recente anche in tv. Il figlio di Maria Grazia si era fatto coraggio ed era andato a Chi l’ha visto per raccontare la storia della sua mamma. Aveva lanciato un appello e aveva ringraziato tutte le persone che lo stavano aiutando in queste ricerche. Le sue parole però non sono servite. Maria Grazia Gonella è morta, il suo cadavere è stato ritrovato da un uomo in un bosco. Leggiamo le prime notizie su Lastampa.it: “È stata trovata morta la logopedista di 51 anni scomparsa da alcuni giorni nel Torinese. La donna, che venerdì scorso era uscita di casa per recarsi al lavoro, si è suicidata impiccandosi a un albero nei boschi di Stupinigi.”
Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì sera c’erano stato diverse segnalazioni di persone che avevano detto di averla vista in bici. Adesso bisognerà capire quando la donna si sarebbe tolta la vita e perchè. Come detto in precedenza a ritrovarla, e a dare l’allarme ai carabinieri, è stato un signore che stava passeggiando nel bosco.
Sul posto è stata anche ritrovata la bicicletta bianca cui si era allontanata. Per i carabinieri non ci sono dubbi che si tratti di suicidio. Altre testate giornalistiche aggiungono particolari a questa vicenda, la donna infatti sarebbe stata trovata impiccata a uno degli alberi del bosco.
LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI ELENA CESTE
Ancora una volta dobbiamo raccontarvi quindi un epilogo triste per una donna che ha lasciato la sua famiglia e che non ha più fatto ritorno.