Milano, raptus omicida: squilibrato uccide un uomo e ferisce altre persone
Nella provincia di Milano uno squilibrato, nell'arco di un'ora, ha ucciso un uomo e ferito altre due persone in preda ad un raptus omicida
Una storia assurda arriva dalla provincia di Milano, dove uno squilibrato, in preda ad un raptus omicida, ha ucciso un uomo e ferito altre persone. I fatti sono avvenuti precisamente a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. A perdere la vita è un uomo di 52 anni, Franco Mercadante. Il suo aggressore, che a quanto pare sarebbe uno squilibrato con precedenti penali, è Davide Frigatti, 34 anni. Il corpo della vittima è stato rinvenuto all’interno di un autolavaggio, e a pochi metri da esso l’uomo ha ferito altre due persone. Secondo le ipotesi avanzate in queste ore, Frigatti avrebbe agito d’impeto, in preda ad un raptus omicida. E’ stato arrestato presso il parco Nord a Bresso, e qui le forze dell’ordine lo hanno trovato mentre girava nudo a cielo aperto.
Cristina uccisa dal marito, parla la collega di cui lui si era invaghito – clicca qui
Secondo quanto si apprende in questi momenti, Frigatti aveva precedenti penali per furto e spaccio, risalenti ad alcuni anni fa. Si tratta di un uomo di 34 anni non sposato, senza un lavoro stabile e che vive con i genitori. Da qualche tempo stava effettuando una prova per lavorare in un’agenzia che si occupa di pubblicità.
Intanto le forze dell’ordine sono all’opera per ricostruire quanto accaduto in quei momenti in cui lo squilibrato è stato spinto da un raptus omicida. Erano circa le 14.20 quando si è scagliato contro un anziano 68enne, Dario D., al parco Nord. Circa 20 minuti dopo, verso le ore 15, Frigatti ha ferito con arma da taglio il gestore della stazione Shell di Sesto San Giovanni, un uomo di 55 anni, Francesco S. Infine, pochi minuti dopo, ha ferito mortalmente Franco Mercadante a Cinisello Balsamo.
Pietra Ligure, uccide la convivente a calci poi la veglia per ore – clicca qui
I due feriti nella provincia di Milano dallo squilibrato, in preda ad un raptus omicida, sono stati portati in ospedale, e versano in gravi condizioni.
L’episodio non può che lasciare sconcertati per la breve distanza di tempo che separa le tre aggressioni. Per quel che riguarda l’uomo ucciso da Frigatti, le telecamere avrebbero ripreso l’intera scena. Ancora una volta un episodio di sangue colpisce l’Italia. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Assassino cannibale uccide un uomo e mangia il suo cuore per gelosia – clicca qui