Attualità Italiana

Giugliano, Vincenzo Esposito Di Palma muore per ferite alle gambe: si è suicidato?

A Giugliano, Vincenzo Esposito Di Palma muore per delle ferite causate da colpi di pistola alle gambe. Per i famigliari si è suicidato

A Giugliano, Vincenzo Esposito Di Palma muore per delle ferite di pistola alle gambe. I colpi di arma da fuoco sembra siano stati sparati da qualcun altro. Tuttavia, per i famigliari si è suicidato. Qual è dunque la verità su questo mistero? È giallo sulla morte di un uomo di 67 anni, Vincenzo Esposito Di Palma. L’uomo è giunto senza vita nell’ospedale di Pozzuoli, ieri sera. Aveva numerose ferite agli arti inferiori provocate da circa 5 colpi di pistola. Tra le 5 ferite, una di esse gli è stata mortale. L’uomo è stato portato nel pronto soccorso dai famigliari a bordo di un’auto.

Tuttavia, non è stato portato lì per quelle ferite: i parenti di Vincenzo Esposito Di Palma hanno spiegato ai medici che il 67enne aveva da poco tentato il suicidio. Sono così partite le indagini da parte della polizia per accertare la dinamica dell’accaduto.

Giugliano, rapina in gioielleria – LEGGI QUI

Nella notte, sono state ascoltate in commissariato numerose persone. Inoltre, la pistola calibro 22, scarica, è stata trovata in un casolare vicino l’abitazione della vittima, in via Ficocelle di Varcaturo. Qui, la polizia ha trovato 4 bossoli partiti da quella arma.

Giugliano, rapinato ucciso durante una rapina in supermercato – LEGGI QUI

Sono in corso accertamenti scientifici per individuare tracce di polvere da sparo su alcuni dei sospettati. Insomma, una vicenda che è un vero e proprio mistero. Un uomo viene portato al pronto soccorso con evidenti ferite, causate da colpi di pistola, alle gambe.

Giugliano, rubano motoscala a una disabile – LEGGI QUI

Per i famigliari, invece, si è suicidato. Come è ovvio, un uomo che tenta il suicidio non prova a spararsi alle gambe. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Giugliano, Vincenzo Esposito Di Palma muore per ferite alle gambe: si è suicidato?

  1. prima cosa lui si chiama vincenzo di palma esposito seconda cosa voi nn potete scrivere quello che sentono senza sapere prima la veritta si lui si a suicidato ha dato vari colpi perche nn ha tenuto il coraggio di spare in testa per favore rispetate il dolore della famiglia……grazie……

  2. Sul cognome ha ragione. Ho corretto. Per il resto, il fatto che una persona tenti di suicidarsi sparandosi alle gambe risulta poco verosimile (anche perché si sarebbe dovuto sparare 5,6 volte): d’altronde, gli inquirenti stessi stanno verificando tracce di polvere da sparo sui sospetti. Ho spiegato soltanto le varie ipotesi sorte in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.