Incidente stradale sulla Palermo-Catania: un ferito
Un ferito grave è il bilancio a seguito dell'incidente stradale avvenuto sulla Palermo-Catania
C’è stato un grave incidente stradale sulla Palermo-Catania. Il bilancio è di un ferito. Il conducente di una delle due vetture rimaste coinvolte nel tamponamento è colui che è stato ricoverato presso il nosocomio più vicino. L’incidente stradale è avvenuto fra mezzi pesanti sulla Palermo-Catania. Il sinistro ha avuto luogo questa mattina, intorno alle ore 7:45, nella carreggiata in direzione del capoluogo etneo, all’altezza del chilometro 33. Proprio tra la stazione di servizio di Caracoli sud e l’agglomerato industriale di Termini Imerese.
Il conducente di un vecchio furgone Fiat Om, il 31enne G.D. è rimasto ferito e trasportato in ambulanza all’ospedale di Termini. Sul posto dell’incidente, oltre ai soccorsi, sono intervenuti gli agenti della Polstrada per i rilievi di rito. Non è chiara la dinamica dell’impatto, che verrà accertata nelle prossime ore.
Incidente stradale a Ortona: morta madre e figlia, grave il marito – LEGGI QUI
Stando a una prima sommaria ricostruzione, sembra che un auto compattatore avrebbe tamponato il furgone facendolo andare fuori strada. Il conducente ha perso il controllo ed è finito contro il guard rail, distruggendone buona parte.
Carabinieri feriti dopo un incidente sull’autrostrada avvenuto in direzione Milano – LEGGI QUI
Il 31enne è stato condotto presso la struttura ospedaliera di Termini ed è tuttora ricoverato. Dunque, stamattina c’è stato un grave incidente sulla Palermo-Catania. Il traffico ne ha risentito per diverse ore ed è poi tornato alla normalità. Le autorità stanno stabilendo le dinamiche per capire se il conducente del mezzo pesante sia colpevole di qualche negligenza.
Roma, sinistro stradale al quartiere Torrino: un morto – LEGGI QUI