Comacchio, morta annegata Sara Cesari: è finita con la sua auto nel canale
La 20enne Sara Cesari è morta annegata a Comacchio. Stava tornando dal mare e la sua auto è finita in un canale
È morta la 20enne Sara Cesari a Comacchio. È finita con la sua auto nel canale ed è annegata. La giovane stava rientrando a casa dopo una giornata passata al mare. La vittima è originaria di Lugo, ma residente ad Argenta. L’episodio è accaduto nel pomeriggio tardi di ieri in via Mondonuovo: fra Comacchio e Ostellato. Sara Cesari è finita con la sua Lancia Y nel canale. Alcuni automobilisti di passaggio hanno visto l’auto finita nell’acqua e hanno chiamato i soccorsi.
Sono prontamente giunti sul posto il 118, i sommozzatori e i carabinieri. La ragazza è stata tirata fuori dalla vettura e si è provato a rianimarla, inutilmente. È morta così la 20enne Sara Cesari. Cordoglio nel paese per questa tragedia che ha rovinato il fine settimana a tutti i residenti di Comacchio. Pare che la ragazza fosse sola nella sua auto e non è chiaro se sapesse nuotare. Risultano ancora da appurare le dinamiche dell’incidente. Se si è trattato di un malore improvviso, di una disattenzione o di altro. Sembra che il canale abbia già mietuto vittime e che in passato più di qualcuno fosse morto annegato proprio lì.
Ferrara, auto in un canale: morti 4 giovani – LEGGI QUI
Dall’autopsia che sia farà sul corpo della ragazza potrebbero emergere ulteriori dettagli. Al momento non risultano testimoni che possono spiegare con precisione come sia avvenuto l’episodio. Dunque, è morta annegata una 20enne, poiché finita in un canale con la sua auto. Inutili i soccorsi. Tutti gli amici della giovane si stanno strignendo intorno i famigliari della ragazza.