Belluno tragedia in montagna, fidanzati annegano nel torrente Ardo
Tragedia nel comune di Belluno. Due fidanzati annegano mentre fanno il bagno nel torrente Ardo
Una giornata di divertimento con il primo vero caldo della stagione. Una gita in montagna si è trasformata in tragedia. Due fidanzati ieri sono annegati nelle acque del torrente Ardo in una località del comune di Belluno. le vittime sono Laura Losso di 27 anni e Alberto Orsan di 29 anni. Ieri si è lavorato fino a tardi per cercare di fare qualcosa ma alla fine i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno preso parte all’operazione hanno solo potuto recuperare i corpi dei due ragazzi.
LEGGI ANCHE CADE SULLA SCOGLIERA MENTRE SCATTA UNA FOTO
La tragedia in località Sopracroda in una zona impervia del comune di Belluno. Sul posto gli uomini del soccorso alpino, i carabinieri di Belluno e i sanitari del Suem.
Secondo quella che è una prima ricostruzione dell’accaduto i due si stavano avventurando nelle acque del torrente probabilmente per fare un bagno insieme al loro cane, l’unico a essersi salvato. Nessuno ha potuto aiutare i due ragazzi.
Secondo quanto riporta Tgcom24 pare che a dare l’allarme sia stata una ragazza di 15 anni che avrebbe visto uno dei corpi nel torrente. Sul posto quindi si è recata una squadra del Soccorso alpino bellunese che in località Corontola, tra Sopracroda e Bolzano Bellunese ha trovato il corpo del giovane ormai privo di vita. Una trentina di metri più in basso, però, nell’acqua, c’era un secondo corpo, stavolta di una ragazza.
Le loro identità sono state scoperte grazie al loro cane che portava con sè un microchip. I familiari dei ragazzi sono stati così avvertiti.