News e Cronaca

Taranto, scivola dagli scogli mentre scatta foto: studentessa grave in ospedale

Voleva solo scattare una foto: una ragazza di 17 anni scivola sugli scogli a Taranto. Adesso le sue condizioni sono gravi

Notizie Flash– Una gita scolastica si trasforma in una tragedia. Una ragazza di 17 anni avrebbe voluto immortalare come si fa da sempre, i luoghi che stava visitando. Non avrebbe mai potuto pensare di correre dei rischi scattando qualche foto sugli scogli e invece è stata portata in ospedale dopo una bruttissima caduta e le sue condizini risultano essere molto gravi. La notizia è stata diffusa pochi minuti fa. Secondo quanto riportano le prime agenzie, la ragazza “Voleva scattare una foto ed è caduta dal parapetto della Rotonda del Lungomare di Taranto, riportando gravi ferite.” Secondo le prime indiscrezioni in merito all’identità della minorenne si tratterebbe di una ragazza di Bari.

LEGGI LE ULTIME: IL CALENDARIO PER GLI ESAMI DI MATURITA’

Si pensa che la giovane sia scivolata precipitando sulla scogliera sottostante dopo un volo di una ventina di metri. Sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e la Polizia. La ragazza è stata soccorsa e trasportata all’ospedale “Santissima Annunziata”. Le sue condizioni sono gravi ma non ci sono altre notizie in merito a questo tragico incidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.