Rapina choc a Roma in hotel, sparano al portiere e fuggono
Rapina con sparatoria nella periferia di Roma: succede nei pressi della Pineta Sacchetti. Entrano nella hall e sparano contro il portiere, poi fuggono
Ennesimo caso di violenza e di criminalità a Roma. Due criminali sono entrati in un hotel con lo scopo di portare a termine una rapina. Siamo in zona Aurelia, nei pressi di Pineta Sacchetti. Secondo quelle che sono le prime notizie sembra che i ladri siano entrati in hotel sparando due colpi di pistola sul pavimento. A pagare le conseguenze il portiere: pare che uno dei malviventi abbia iniziato a spararlo con lo scopo di colpirlo. La notizia è stata diffusa poche ore fa ma il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 23. La rapina con sparatoria si è verificata nella “hall” del noto albergo Pineta Palace di via San Lino Papa che si trova tra via Mattia Battistini e via della Pineta Sacchetti.
Secondo quella che è la prima ricostruzione della polizia che ha ascoltato le testimonianze dei presenti e di chi si trovava in zona, due individui sono arrivati davanti all’hotel in sella ad uno scooter e poi hanno fatto irruzione all’interno minacciando di morte il portiere. «Un bandito ha detto all’altro di spararmi a un piede, sono partiti i colpi ma per mia fortuna si sono conficcati sul pavimento», questa la testimonianza a caldo della vittima. I criminali sono fuggiti con un bottino che non supera i mille euro. Queste alcune delle righe che possiamo leggere sul Messaggero.it.
E’ stato il portiere a chiamare le forze dell’ordine. La Polizia arrivata subito sul posto non ha potuto però fare nulla per fermare i criminali che sono riusciti a scappare. Adesso le indagini proseguono grazie alle telecamere dell’Hotel e delle strutture vicine.