Chi ha ucciso Antonella Scirocco?
Antonella Scirocco è stata uccisa e il suo corpo gettato in un bosco: chi le ha fatto del male e perchè? Se ne parla anche nella puntata del 4 giugno di Chi l'ha visto
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 4 giugno 2014 si torna a parlare di un caso molto particolare che ha scosso il Gargano. La morte di Antonella Scirocco non ha lasciato del tutto indifferenti gli abitanti del paesino in cui viveva ma anche quelli dei posti che era solita frequentare. Chi ha ucciso Antonella e perchè? Il suo assassino avrà un nome? Antonella, mamma di 36 anni era scomparsa il 30 maggio. Aveva portato la figlia a scuola ed era salita su un treno per sbrigare delle commissioni. Doveva andare a Rodi Garganico, dove in effetti è stata vista, e poi a San Severo, qui invece nessuno si è accorto di lei. Le telecamere del treno ce la mostrano da sola. Che cosa è successo quando è scesa? Che cosa doveva fare? Il corpo di Antonella è stato ritrovato tre giorni fa in una campagna a 30 km dalla sua casa. Chi l’ha portata in quel posto? E’ stata uccisa lo stesso giorno della scomparsa?
LEGGI LE ULTIME NEWS SU ELENA CESTE
I giornalisti di Chi l’ha visto subito dopo la scomparsa della donna avevano parlato con un uomo, il compagno di Antonella che però dice che tra loro la relazione era finita. In effetti anche i parenti di Antonella raccontano che probabilmente lei lo aveva lasciato quando si era resa conto che era possessivo e a volte violento. L’uomo però continuava ad avere un rapporto con Antonella e pare l’abbia visto proprio poco prima della scomparsa. Dice che lei frequentava un’altra persona, un ragazzo con una macchina grigia. Quando i giornalisti di Chi l’ha visto tornano in un secondo momento Antonio Cerrone non è in casa. Lo ritrovano qualche ora dopo, racconta che impaurito ha passato la notte in un bosco. Cosa ha fatto in quelle ore? Dopo il ritrovamento del corpo di Antonella i giornalisti di Rai 3 tornano nella casa di Cerrone ma ancora una volta non lo trovano. Il padre commosso e preoccupato racconta che suo figlio è andato via dopo il ritrovamento del corpo di Antonella. Lui è convinto che Antonio non abbia nessun legame con questo omicidio ma per paura dei Carabinieri l’uomo sarebbe scappato seppur innocente.
Scopriremo chi ha ucciso Antonella e perchè?