New York, serial killer uccide bambino in ascensore
E' panico a New York dopo l'omicidio di un bambino in ascensore: il colpevole potrebbe essere uno spietato assassino che cerca piccole vittime
E’ allarme a New York dove un bambino è stato ucciso brutalmente in ascensore: è scattata la caccia al serial killer e i genitori della Grande Mela temono per l’incolumità dei propri figli. Del resto non c’è altra apparente spiegazione dietro al folle gesto di quest’uomo, se non una pazzia che lo porta ad accanirsi con vittime tanto innocenti. La storia di come sono andati i fatti è tanto cruenta da sembrare la trama di un film horror.
Due bambini, rispettivamente di 6 e 7 anni, escono di casa per andare a comprare un gelato. Entrano nell’ascensore dello stabile in cui vivono, in un quartiere di Brooklyn. Ma quando le porte si aprono i testimoni trovano davanti ai loro occhi una scena raccapricciante: vedono un uomo corpulento darsi velocemente alla fuga e, nell’ascensore, un bagno di sangue. Prince Joshua «P.J.» Avitto, 6 anni, è morto mentre la sua amichetta, di appena un anno più grande, dovrebbe riuscire a cavarsela anche se l’uomo le ha inferto almeno 15 coltellate. Ma chi è questo mostro?
LA LISTA DEI SERIAL KILLER PIU’ SPIETATI DELLA STORIA
Secondo il primo identikit realizzato grazie alle testimonianze dei presenti l’assassino è un uomo sulla trentina dalla corporatura robusta. Purtroppo non ci sono telecamere di sicurezza nel palazzo e quindi non sono disponibili immagini del serial killer mentre scappa. L’arma del delitto, un coltello da macellaio, è invece stata già ritrovata. Il caso potrebbe essere collegato a quello dell’aggressione di una 18enne venerdì scorso in un quartiere ad appena quattro isolati di distanza da quello che è stato teatro di questa carneficina. Trovare quest’uomo prima che faccia altre vittime innocenti diventa urgente per tutta la comunità. Eric Adams, presidente del borough di Brooklyn, ha reso noto che è stata stanziata una ricompensa di 5.000 dollari per chi fornirà informazioni utili a rintracciare l’assassino del piccolo P. J.
SERIAL KILLER RIDE PRIMA DI UCCIDERE