Dodicenni accoltellano una coetanea per sacrificarla in nome di Slederman
Un fatto di cronaca che lascia senza parole arriva dagli Stati Uniti: due ragazze di dodici anni accoltellano una coetanea per sacrificarla a Slederman
Ancora una volta l’America è sotto choc per un fatto di cronaca che poteva finire in tragedia. Due ragazzine di dodici anni hanno accoltellato una loro coetanea. La motivazione: si ispiravano a una serie horror e volevano quindi sacrificarla in nome di Slederman. La ragazzina è stata colpita da 19 coltellate ma per fortuna non è morta. Lotta per sopravvivere, è riuscita infatti a salvarsi e a chiedere aiuto ma le cose dovevano andare in modo diverso, almeno secondo i piani delle ragazzine.
MILANO SI SUICIDA GETTANDOSI SOTTO LA METRO
DODICENNI ACCOLTELLANO UNA COETANEA PER SACRIFICARLA
La polizia ha subito identificato le due ragazza che sono colpevoli appunto di tentato omicidio, anche se negli Usa ci sono altri capi di imputazione Le due – secondo una prima ricostruzione della polizia – hanno attirato l’amichetta in un bosco vicino a Milwaukee e l’hanno colpita selvaggiamente. Ma la ragazzina ha avuto la forza di chiedere aiuto: nonostante le ferite profonde la ragazza avrebbe raggiunto la strada e avrebbe poi chiesto aiuto. Portata subito in ospedale adesso lotta per sopravvivere.
Sembra che le due ragazze nonostante la giovane età saranno giudicate dalla giustizia come adulte. Ribadiamo il movente di questo gesto: dovevano sacrificare la loro amichetta a questo mostro horror che spopola sul web negli Usa.
Si spera che la piccola possa tornare a vivere anche se non potrà mai dimenticare quello che le è accaduto.