Sommariva Bosco, bimba di 6 anni morta soffocata: aveva mangiato il nocciolo di una ciliegia
Una bimba di 6 anni è morta soffocata: aveva mangiato una ciliegia e il suo nocciolo. L'episodio è accaduto a Sommariva Bosco, in provincia di Cuneo
A Sommariva Bosco (in provincia di Cuneo), una bimba di sei anni è morta soffocata. La piccola aveva mangiato una ciliegia, ingerendo anche il suo nocciolo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per la giovane Martina M., la bimba di 6 anni, di Sommariva Bosco. La ragazzina è stata trasportata d’urgenza nel vicino ospedale e in seguito trasferita all’ospedale Regina Margherita di Torino. La piccola è arrivata lunedì sera in ospedale, ed era già in coma. Aveva ingoiato il nocciolo di una ciliegia.
La bimba è morta a soli sei anni per soffocamento a causa del periodo prolungato di apnea. La famiglia ha deciso per la donazione degli organi. La piccola frequentava la prima elementare nel suo paese di Sommariva Bosco e dopo l’incidente non si è più ripresa.
Cadavere mummificato trovato a Cuneo – LEGGI QUI
Una tragedia che fa riflettere su quanto difficile possa essere il mestiere di fare il genitore. Commozione locale per la piccola Martina, che a soli 6 anni ha lasciato un vuoto incolmabile nei parenti e nei suoi compagni di scuola. La piccola è morta è morta soffocata dopo aver mangiato il nocciolo di una ciliegia.
Bimbo di 3 anni muore soffocato per imitare l’Uomo Ragno: è accaduto a Palermo – LEGGI QUI
I soccorsi non sono serviti a nulla e anche se nell’ospedale specializzato di Torino si è tentato il possibile, non sono riusciti a salvarla. Gesto nobile da parte dei genitori quello di optare per la donazione degli organi. Una tragedia che ha lasciato tutti interdetti. Nei prossimi giorni si terranno i funerali.