Attualità Italiana

Omicidio a Napoli, ucciso a Vico Sant’Elmo Gennaro Russo: trucidato in casa davanti la famiglia

E' stato ucciso nella sua casa di Vico Sant'Elmo (Napoli) Gennaro Russo. Il 44enne è stato trucidato davanti la famiglia. Ancora non sono chiare le cause dell'omicidio

Nella notte c’è stato un omicidio in pieno centro storico a Napoli. È stato ucciso nella sua casa di Vico Sant’Elmo il 44enne Gennaro Russo. L’uomo è stato trucidato, senza pietà, davanti la sua famiglia. Gennaro Russo aveva precedenti di polizia per droga, ricettazione ed evasione. È stato ucciso nella sua casa in centro, a vico Sant’Elmo, davanti a moglie e nipoti. Alcuni sicari armati hanno fatto irruzione nella sua abitazione e hanno sparato diversi colpi. Lo hanno trucidato davanti la sua famiglia. Sono stati sparati almeno cinque proiettili calibro 7.65.

Questo stando alle prime ricostruzioni eseguite nell’ambito delle indagini fatte dalla squadra Mobile della Questura di Napoli. Il gruppo armato pare abbia sfondato la porta e ucciso Gennaro Russo nel giro di un paio di minuti. L’azione è stata veloce e non ha dato il tempo di reagire all’uomo e nemmeno alla sua famiglia di capire cosa stava accadendo. La corsa all’ospedale di Napoli è stata inutile.

Vede la fidanzata con un altro e lo accoltella: è successo a Napoli – LEGGI QUI

La famiglia è stata la prima a soccorrerlo e portarlo al Pronto Soccorso. Dall’Ospedale Ascalesi è stato poi trasferito al Loreto Mare, ma non è riuscito a superare la notte. Non ci sono state vittime collaterali nell’esecuzione. È morto soltanto Gennaro Russo, come era stato preventivato, e nessuno dei famigliari dell’uomo è stato ferito. A Forcella c’è stato un omicidio in piena notte.

Napoli, uccide il figlio disabile e prova il suicidio – LEGGI QUI

A Vico Sant’Elmo è avvenuta l’esecuzione. Si pensa a un regolamento di conti tra “vecchi amici” del giro. La polizia sta indagando e sta ascoltando anche le testimonianze della famiglia dell’uomo, che è ovviamente ancora sotto choc. Nelle prossime ore verrà ricostruita esattamente la dinamica del delitto.

Omicidio a Napoli: uomo trovato impiccato e con le mani legate – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.