Tragedia a Camposano: operaio morto dopo essere caduto dalla scala
A Camposano (Napoli), un operaio è morto in seguito a una caduta dalla scala. Ha battuto la testa
A Camposano (in provincia di Napoli), un operaio edile è morto dopo essere caduto dalla scala. Cade dalla scala mentre sta facendo dei lavori di muratura e batte la testa. Questa l’ultima tragedia avvenuta a Camposano, dove un operaio è morto sul colpo dopo essere caduto dalla scala. Stava eseguendo dei lavori, che purtroppo gli sono stati fatali. Forse una distrazione ha provocato la caduta dell’operaio, che non è riuscito a proteggersi il volto con le mani. L’episodio è avvenuto in via Trivice d’Ossa. L’operaio morto è Antonio Candilio, 55 anni.
Risiedeva a Camposano ed è morto in un fondo privato dopo essere precipitato dal tetto di un piccolo fabbricato rurale. L’uomo stava eseguendo alcuni lavori su una tettoia, poi è caduto battendo la testa. Sulla caduta stanno indagando le autorità per ricostruirne l’esatta dinamica.
Due operai morti a Molfetta – LEGGI QUI
I soccorsi sono prontamente arrivati sul posto, ma l’uomo era morto sul colpo. Così, il cadavere del 55enne è stato trasportato all’ospedale Santa Maria la Pietà di Nola. Sul posto, sono giunti i carabinieri della compagnia di Nola e della stazione di Cimitile (comune limitrofo a Camposano), che si sono occupati dei rilievi del caso. Dunque, tragedia in provincia di Napoli.
Incidente sul lavoro a Caserta – LEGGI QUI
Un operaio, Antonio Candilio, è morto dopo essere caduto dalla scala. Ha battuto la testa ed è morto sul colpo. Rimane da ricostruire la dinamica della caduta e verificare se l’uomo avesse adottato le normali misure di sicurezza.
Operaio morto a Varese – LEGGI QUI