Attualità Italiana

Roma, massaggi hard: parrucchiere dei vip sotto accusa

E' sotto accusa il parrucchiere dei vip che ha un salone a Roma a causa di un massaggio hard su una ragazzina di 17 anni

E’ sotto accusa il parrucchiere dei vip Riccardo R., a causa di massaggi hard avvenuti nel suo salone. A finire sotto le sue grinfie è una cliente minorenne di 17 anni. Ora il parrucchiere dei vip rischia il processo con l’accusa di violenza sessuale. Attualmente è iscritto nel registro degli indagati. L’hair stylist è noto per le sue acconciature alla moda, che gli hanno procurato molte clienti nel tempo. Lavora in un salone che si trova nelle vicinanze di via Giulia, a Roma. La 17enne però potrebbe mettere a rischio la sua carriera con accuse piuttosto pesanti: l’avrebbe toccata nelle parti intime nel corso di un massaggio. Cerchiamo di capire come avuto origine la vicenda, e perché il parrucchiere del vip sia finito a fare un “massaggio hard” all’adolescente.

LEGGI ANCHE: Pesaro, centro massaggi hard: le denunce delle mogli

Qualche tempo fa il parrucchiere dei vip di Roma aveva proposto un’offerta alle clienti abituali. La promozione consisteva in massaggi o manicure per coloro che avessero effettuato taglio, colore e messa in piega. La 17enne si recò presso il salone nell’estate 2012 per una tinta e una piega, e così usufruì proprio del massaggio. A quanto pare il parrucchiere dei vip potrebbe essersi fatto prendere la mano nel corso del massaggio, arrivando a toccare la ragazzina all’altezza del pube due volte. Terminato il massaggio, la giovane raccontò l’accaduto ad una sua amica e ai genitori. Il padre dunque decise di sporgere denuncia alla Polizia.

Le indagini sono state chiuse in queste ore, e la vittima di massaggi hard sarà ascoltata il prossimo luglio in presenza di uno psicologo. Stando alla ricostruzione dei fatti, il parrucchiere avrebbe eseguito il massaggio in prima persona sia perché in possesso di un attestato, sia perché la sua assistente era impegnata in altri trattamenti. La ragazzina ha indossato camice e slip di carta e si è sdraiata sul lettino. Durante il massaggio la sua mano sarebbe finita proprio nelle parti intime dell’adolescente, alla quale avrebbe poi fatto complimenti sul suo corpo.

Seguono aggiornamenti su questa vicenda che vede sotto accusa il parrucchiere dei vip a Roma, che avrebbe praticato un massaggio hard ad una minorenne.

LEGGI ANCHE: Rivelazione shock di Pamela Anderson: è stata violentata a 12 anni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.