Fermo, anziana morta in casa: si sospetta la badante
Una donna di 94 anni è stata trovata morta in casa a Monte Urano in provincia di Fermo, si sospetta la sua badante che però parla di suicidio. Ecco le ultime
Notizie flash- Ancora una notizia di cronaca nera. Sono davvero poche le informazioni che arrivano da Monte Urano, cittadina in provincia di fermo. Una donna anziana è stata uccisa nella sua abitazione, si sospetta che l’omicidio possa esser stato commesso dalla badante della novantenne.
Sul Corriere leggiamo: “Una donna di 94 anni, Giovanna Calcinaro, è stata trovata morta la notte scorsa nella sua abitazione di Monte Urano (Fermo), con un vistosa ferita da corpo contundente alla tempia.” Le indagini hanno portato subito i carabinieri a fermare la badante dell’anziana, un’ucraina di 54 anni, con l’accusa di omissione di soccorso e resistenza a pubblico ufficiale. La donna infatti ha raccontato che l’anziana avrebbe cercato di togliersi la vita e che lei non avrebbe potuto fare nulla per fermarla. Le indagini delle forze dell’ordine serviranno a capire se si sia trattato di un suicidio o se c’è dell’altro.