Attore di The Shield uccide la moglie davanti ai suoi tre figli
Michael Jace l'attore di The Shield ha confessato di aver ucciso sua moglie in casa davanti ai loro tre figli
Poche parole quelle che l’attore conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo in The Shield avrebbe detto al 911. Parole con cui avrebbe confessato l’omicidio di sua moglie, l’avrebbe uccisa davanti ai suoi figli. La notizia è stata diffusa qualche ora fa dal Dayli Mail che mostra in esclusiva anche il video dell’arresto dell’attore Micheal Jace. «Ho sparato a mia moglie», la confessione choc di Michael Jace, attore famoso per aver interpretato il ruolo del poliziotto omosessuale Julian Lowe in ‘The Shield’.Non è ancora chiara la dinamica di quello che è accaduto in casa ma pare che la moglie dell’attore, April, sia stata uccisa davanti ai tre figli della coppia.
E’ stato lui steso a chiamare i soccorsi. All’arrivo della polizia, chiamata dallo stesso Jace, l’attore era in stato confusionale e gli investigatori lo tengono in stato di fermo, come riferisce la CBS, ma non in stato di arresto
Queste le prime righe che arrivano dalla fonte che ha diffuso la notizia il Daily Mail: “ The Shield actor Michael Jace was booked for his wife’s murder today after he called 911 on Monday and allegedly confessed: ‘I shot my wife.”
Ma quali sono i motivi che avrebbero spinto l’attore a uccidere sua moglie? Non è ancora stato riferito nulla in merito al movente ma si parla di un “incidente”. Bisogna ora capire se si sia trattato di un litigio o di un incidente domestico che ha portato alla morte accidentale la donna. L’attore potrebbe essersi accusato del suo omicidio senza rendersi però conto di non averlo fatto di proposito.