Como, svaligiata la casa di Mario Balotelli
I ladri entrano nella casa di Mario Balotelli a Como: ecco cosa hanno portato via dall'abitazione ma soprattutto dal garage...
Notizie flash- Poche informazioni ma quelle che bastano per capire cosa sia successo. Il ladri hanno svaligiato la casa del calciatore Mario Balotelli che entra così nel lungo elenco dei vip a che hanno ricevuto una sgradevole visita nella propria abitazione.
Secondo quanto riporta Tgcom24 la rapina sarebbe avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì l’abitazione di Mario Balotelli nel Comasco. Tra le cose rubate ori, orologi, e la Porche S bianca (a noleggio), mentre non è stata toccata la Ferrari. Tra le buone notizie per Mario c’è proprio quella che riguarda la sua macchina: sempre secondo le prime indiscrezioni la vettura sarebbe stata ritrovata alcune ore dopo a Legnano (Milano). Il calciatore aveva passato la serata in un locale in compagnia del fratello Enoch, e al ritorno ha trovato i serramenti della sua villa a Limido Comasco forzati e la casa svaligiata.