Dal Mondo

Gonfiabile prende il volo: gravi due bambini

A New York molti passanti avranno pensato ad un ufo e invece era un gonfiabile per bambini, in volo con tre bimbi a bordo: una storia pericolosa che per fortuna non ha avuto conseguenti mortali

Ha veramente dell’incredibile la storia dei tre bambini, rispettivamente di 5, 6 e 10 anni trascinati letteralmente in volo sopra al gonfiabile sul quale stavano giocando. E’ successo a South Glens Falls, nello stato di New York. La struttura gonfiabile, appartenente ad un vicino di casa, non era ancorata a terra ed è stata spazzata via da una folata di vento alzandosi in volo 15 metri da terra e trascinando con sé i tre bambini che ovviamente, data l’età, erano leggeri. Chi alzava gli occhi al cielo in quel momento li avrebbe visti volare. Stupore ma soprattutto tanta paura. Possiamo solo immaginare lo spavento dei genitori che hanno visto i tre figli rischiare la vita in una maniera tanto assurda da sembrare inventata.

Il gonfiabile è rimasto in aria per tre isolati per poi atterrare non lontano da una scuola media. La più piccola ha riportato solo ferite superficiali. Più gravi gli altri due: uno, atterrato su una vettura parcheggiata si è fratturato braccia e gambe mentre il terzo ha riportato un trauma cranico. Tutti e tre sono stati ricoverati presso l’Albany Medical Center dopo questa terribile esperienza alla quale forse da adulti ripenseranno con un sorriso . Sembra la trama di un film horror con elementi di fantascienza ma per fortuna nel complesso possiamo parlare di lieto fine.

E’ stato uno dei testimoni ad accostare la scena a quelle paranormali che si vedono al cinema: “Sembrava come un piccolo tornado. Sembrava un film dell’orrore. Quell’oggetto con i bimbi sopra ha superato alberi e palazzi” ha raccontato ancora scosso al Post-Star.

PER STORIE DI AVVISTAMENTI STRANI IN CIELO CLICCA QUI

Lascia perplessi anche il fatto che il gonfiabile fosse dotato di marchio di idoneità: spesso ci preoccupiamo, giustamente, della pericolosità di alcuni giocattoli cinesi ma questa volta il tragico incidente non ha a che vedere con falle in fase di produzione.

PER I RISCHI DEI GIOCATTOLI MADE IN CHINA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.