Giallo a Roma, cadavere di donna ritrovato in casa nel quartiere Prati
E' giallo a Roma nel quartiere Prati: una ragazza di 25 anni è stata trovata morta in una abitazione. A dare l'allarme un uomo che aveva passato con lei la notte
Notizie Flash- Ancora una notizia che riguarda la cronaca nera e che arriva da Roma. Poche informazioni che ci parlano però di quello che sembra essere a tutti gli effetti un omicidio. Il cadavere di una donna è stato trovato all’interno di un appartamento in centro a Roma, nel quartiere Prati. Non si esclude però che si possa essere trattato anche di un malore. Che cosa è successo in casa e chi ha dato l’allarme? La polizia arrivata in casa, secondo quanto riportano i quotidiani romani, avrebbe trovato il corpo della donna ormai senza vita, inutili i soccorsi.
TRAGICO INCIDENTE A ROMA TRA BUS E AUTO- MUORE UNA PERSONA, LEGGI QUI
Davvero poche le notizie su questo caso che sembra essere un giallo.
Sul Messaggero.it si legge che a dare l’allarme chiamando la polizia sarebbe stato un 44enne italiano che ha detto di aver conosciuto la donna ieri alla stazione Termini e di aver trascorso con lei la notte. Secondo le prime indiscrezioni la donna morta è una ragazza che dovrebbe avere circa 25 anni; la donna non ha con sè documenti, è stata trovata nuda in terra. Si pensa che si possa trattare anche di un malore.