Attualità Italiana

Tragedia familiare alle porte di Roma, suocero uccide giovane compagno della figlia

Tragedia familiare alle porte di Roma. A Marino un uomo spara al compagno di sua figlia e lo uccide con un colpo al cuore

Tutto nasce da una lite. I due ragazzi, due giovani di 26 anni hanno avuto da poco un bambino.Il piccolo ha solo 20 mesi. Per varie situazioni e problemi familiari i due ragazzi decidono di lasciarsi, almeno secondo le prime indiscrezioni che arrivano in merito a questa vicenda. Oggi però siamo qui a parlarvi di un omicidio: il padre della ragazza ha sparato e ucciso il compagno di sua figlia in una notte davvero triste per questa famiglia.

Possiamo raccontarvi quella che è l’apparente dinamica della vicenda ma non sappiamo cosa si fosse dietro i litigi tra questi due ragazzi e non sappiamo i motivi che hanno portato il padre della ragazza a impugnare un arma contro il padre del suo nipotino. Sta di fatto che nella notte di mercoledì, all’1,30 del mattino, il ragazzo ha deciso di raggiungere la casa dei suoceri, probabilmente per convincere la compagna a tornare da lui con il figlioletto. Ma il 26enne si è imbattuto nel padre di lei, Enrico Muntoni, con il quale è nata una violenta discussione. Quella che è una apparente litigata tra uomini degenera. Muntoni prende la pistola e spara un colpo al cuore al ragazzo che muore sul colpo. La vittima è Marco Monaco.

Preso dal panico l’uomo ha cercato di scappare ma è stato fermato dai carabinieri del nucleo operativo di Castel Gandolfo. Dovrà rispondere all’accusa di omicidio volontario. I carabinieri hanno recuperato nel garage dell’uomo, oltre all’arma che ha sparato, altre due pistole regolarmente detenute.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.