News e Cronaca

Vicenza, studente cade della finestra di scuola: è grave

Potrebbe finire in tragedia a Vicenza: un ragazzo di 15 anni è caduto dalla finestra della sua scuola. E' grave in ospedale. Potrebbe trattarsi di un tentato suicidio

Notizie flash- Brutte notizie, ancora una volta un giovane di soli 15 anni finisce sulle pagine di cronaca nera. La notizia arriva da Vicenza. Il ragazzo, uno studente, sarebbe caduto dalla finestra questa mattina, si pensa che si possa trattare di un tentato suicidio ma restano aperte anche le altre piste, quella dell’incidente per esempio.

Sui giornali locali le prime indiscrezioni in merito all’accaduto. Il ragazzo è ricoverato in condizioni gravi all’ospedale San Bortolo dopo un volo da una finestra del secondo piano della scuola, a Vicenza. Dalle prime ricostruzione del fatto pare che il quindicenne sia stato subito soccorso dagli insegnanti e dai compagni di classe; portato in ospedale immediatamente il giovane e’ stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Sul posto, per gli accertamenti la polizia. Si pensa a un tentato suicidio.Uno studente di 15 anni è ricoverato in condizioni gravi all’ospedale San Bortolo dopo un volo da una finestra del secondo piano della scuola, a Vicenza. Subito soccorso dagli insegnanti e dai compagni di classe, il giovane e’ stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Sul posto, per gli accertamenti la polizia. Si pensa a un tentato suicidio.

Trattandosi di un minore non sono state diffuse informazioni in merito alla sua identità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.