Avellino, studentessa si stende sui binari: muore travolta dal treno
Tragedia in provincia di Avellino, una donna di 30 anni si stende sui binari e viene travolta dal treno. Muore ancora prima dell'arrivo dei soccorsi
Notizie Flash- E’ davvero una notizia scioccante quella che arriva dalla provincia di Avellino. Una giovane donna si sarebbe stesa sui binari e, travolta poi dal treno, sarebbe morta dilaniata sotto le rotaie del treno. Secondo le prime informazioni che arrivano in merito a questa tragedia la donna, una studentessa di 30 anni, sarebbe morta sulle rotaie mentre il treno, il Roma-Lecce arrivava con velocità elevata. Non si conosce ancora la versione del macchinista del treno, si tratta infatti di una notizia di pochissimi minuti fa.
Si legge sul sito il Mattino.it : “La vittima è una studentessa trentenne di contrada San Felice. La tragedia si è verificata poco prima della stazione di Ariano. Sul posto è giunta la Polfer di Benevento per i rilevi del caso. Sembra che la ragazza soffrisse di crisi depressive.”
Non si conosce ancora l’identità della donna morta sui binari. Secondo altre indiscrezioni sembra che la ragazza si sia allontanata da casa questa mattina dopo una crisi. Avrebbe usato la macchina dei genitori per raggiungere la stazione. I genitori preoccupati non avendo più sue notizie hanno segnalato la scomparsa. A mezzogiorno la macabra scoperta, purtroppo per la famiglia.