Lecce, è scomparsa Maria Grazia Maiorano
La scomparsa di Maria Grazia Maiorano da Copertino in provincia di Lecce. Ecco le ultime notizie
Una Pasqua all’insegna delle ricerche per protezione civile e Carabinieri del Salento. Due persone sono scomparse ma per fortuna il 49enne di Cutrofiano è stato ritrovato ieri. Chi manca invece ancora da casa è Maria Grazia Maiorano che dovrebbe essersi allontanata nella giornata di sabato. I familiari hano informato subito le forze dell’ordine anche perchè sembra che non abba con sè documenti e neppure il cellulare. Che cosa ha spinto la 48enne originaria di Copertino a lasciare la sua casa?
La descrizione sui giornali locali della donna scomparsa– La signora Maiorano, invece, ha lasciato la propria abitazione a piedi indossando una gonna blu, un maglioncino rosso con perline , stivali in ecopelle marrone. Non ha con sé né cellulare né documenti. Non soffre di particolari patologie. Chiunque avesse notizie utili alle ricerche potrà contattare immediatamente le sale operative delle forze dell’ordine ai numeri 112 (carabinieri),113 (polizia) e115 (vigili del fuoco).“
Sono ore di grande ansia per la famiglia di Maria Grazia che non si dà pace dopo la scomparsa. Ribadiamo quindi l’appello già fatto, chiunque creda di vederla chiami subito le forze dell’ordine.
( la foto da Facebook relativa al dicembre 2013)